Prima.it

PRIMA TI REGALA IN VIOLA!


Partecipa alla promo “Prima ti regala InViola”, in palio tanti punti InViola per te!

Per ricevere 1.000 punti non dovrai far altro che seguire le istruzioni*:

  1. Accedi al sito Prima.it direttamente dal link proposto in pagina.
  2. Inserisci il numero di targa del tuo veicolo o del veicolo per il quale intendi fare un preventivo e procedi cliccando il tasto “Preventivo”.
  3. Prosegui all’interno del sito e compila tutti i campi del form richiesti con i dati del veicolo e/o i tuoi dati personali* sino a giungere alla voce “Mostrami il prezzo” o “Continua”.
    * Ricorda di utilizzare una email valida e uguale a quella associata alla tua carta InViola, per poter ricevere la mail di conferma del salvataggio e ricevere correttamente i punti sulla carta.
    I punti verranno riconosciuti solo al primo preventivo effettuato su ogni singola targa.
  1. Completato l’inserimento dei dati e dopo aver cliccato su “Mostrami il prezzo” o “Continua” viene visualizzato il preventivo del veicolo che include la Responsabilità civile. Successivamente potrai aggiungere al preventivo altre garanzie accessorie che rispondono alle tue necessità.
  2. Salva il tuo preventivo cliccando il tasto “Procedi”. ll tuo preventivo è salvato.
    Dopo il salvataggio sarai reindirizzato subito sulla pagina in cui potrai procedere al pagamento del preventivo. Il preventivo può essere acquistato anche in un secondo momento: ti invieremo una mail di riepilogo che ti consentirà di recuperarlo in modo facile e veloce.

Chi seguirà la procedura descritta e sceglierà anche di sottoscrivere una polizza con Prima riceverà ulteriori 3.000 punti!

*Attenzione : Il preventivo risulta salvato solo dopo aver cliccato su “Procedi” nella pagina contenente il prezzo e le relative garanzie accessorie. Dopo aver cliccato su “Procedi” ed essere atterrati nella pagina successiva, sarà possibile visualizzare il numero di preventivo avente il seguente schema: PR123456789, a conferma dell’avvenuto salvataggio.

Operazione a Premi valida dal 19.09.2020 al 15.06.2021 riservata ai titolari di una InViola Card. Leggi il Regolamento completo qui



Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies