Amatè - Firenze



Indirizzo:

Via Del Ponte alle Mosse, 140 R
50144 - FIRENZE

Telefono:

0559365742

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 4 punti



Insieme con la passione viola, da qualche anno (da quando è nata la mia piccola Viola) mi sono appassionata alla cosmetica naturale e finalmente, adesso, inizio del 2017, sono riuscita a dare forma a un sogno, con l'apertura di un vero negozio dove far sentire bene le persone, aiutare grandi e piccini a essere belli e puliti senza danni alla salute. Mi sono affidata a un marchio nuovo, certificato e in espansione, ancora non presente a Firenze, Amatè.  

 

Dopo anni di ricerca e grazie a tecnologie e nozioni altamente innovative, è nata una linea completa di prodotti per l'igiene personale e la cosmesi naturale, preziosa alleata per il benessere e la cura quotidiana di donne, uomini e bambini. 

 

I prodotti in vendita nei negozi Amatè 

- sono tutti di derivazione naturale al 100%, 

- sono tutti Made in Italy, 

- utilizzano solo principi attivi vegetali di altissima qualità, accuratamente selezionati,

- sono adatti a ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili, perché formulati senza petrolati, paraffina, siliconi, parabeni, coloranti, propilenici, lauril solfato. 

 

Per il make up, coloratissimo e trendy o sfumato e très chic, mi sono rivolta a Torino (granata, ovviamente) e sono diventata rivenditore autorizzato di Neve Cosmetics.

 

Oltre alla vendita di prodotti consigliati in base alle esigenze personali, si offrono prove gratuite e anche brevi massaggi al collo, alle spalle, alle mani per sperimentare immediatamente i benefici di oli e creme.

 

ORARIO di APERTURA AL PUBBLICO:

Da lunedì a sabato: 10-13 e 16-19.30

Riposo infrasettimanale: mercoledì pomeriggio.

Domenica CHIUSO.

Mi trovate in via del Ponte alle Mosse n° 140 ROSSO (davanti al Dolce Bar)






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies