Sicurgest



Indirizzo:

Viale Fratelli Kennedy, 38
50032 - BORGO SAN LORENZO

Telefono:

0558457621

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 2 punti



Sicurgest S.r.l. opera in tutto il territorio della Provincia di Firenze, con particolare riferimento all'area del Mugello, Alto Mugello e Vadisieve, nel settore della fornitura per le imprese di prodotti e servizi di consulenza.

La società è nata nel 1997 per volontà di Giancarlo Niccolai, un tecnico che, dopo aver militato per oltre 30 anni negli enti pubblici di prevenzione infortuni (ENPI) e di vigilanza (USL), ha ritenuto di mettere a disposizione delle aziende la propria esperienza.

Attualmente offriamo la nostra consulenza al cliente negli ambiti specifici della Sicurezza Aziendale basata sul D.Lgs. n.81/08 (Testo Unico Sicurezza Luoghi di Lavoro) e della Sicurezza Alimentare basata sul Reg.CE n.852/04, e siamo in grado di gestire la formazione del personale delle aziende clienti, sia direttamente in sito che presso le proprie sedi accreditate dalla Regione Toscana.

Un pool di professionisti altamente specializzati e con pluriennale esperienza nell'ambito della Sicurezza sul Lavoro e dell'Igiene degli Alimenti risponderà a tutte le vostre necessità di adeguamento alle normative vigenti.

La nostra forza è la nostra esperienza, un'esperienza creata negli anni ed in costante crescita ogni giorno, messa al servizio di oltre 500 aziende con il risultato di una riduzione degli infortuni del 10% circa nelle aziende nostre clienti con più di 50 dipendenti.

Abbiamo effettuato specifici corsi di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro a migliaia di addetti di vari comparti produttivi (metalmeccanico, edilizio, agricolo, industria della plastica, artigianato) e in materia di igiene alimentare a migliaia addetti di aziende alimentari.

- Orario di apertura
08:30 - 13:00
14:30 - 18:30

Sito Web:
www.sicurgest.it






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies