The Cartoon Store



Indirizzo:

Via Dei Rastrelli, 26
50127 - FIRENZE

Telefono:

0552053680

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 3 punti



The Cartoon Store Firenze è:

...il primo negozio di giocattoli e abbigliamento a Firenze esclusivamente ispirato ai personaggi di tendenza dei cartoni animati in tv come Bing, Alvin, 44 Gatti, PJ Masks, Paw Patrol oltre agli evergreen Disney e Supereroi rivolto a bimbi da 0 a 10 anni.
Parte del Frinchising The Cartoon Store Italia
The  Cartoon Store Firenze apre il 09 novembre 2019 da un’idea della titolare Manuela, con la  passione per il mondo colorato che ruota attorno all’infanzia e al senso pratico di una mamma, insieme a Giulia, giovane imprenditrice che con la curiosità e la creatività tipica dell’adolescenza, hanno reso questa nuova realtà il mondo ideale a misura di bimbo.
La fantasia diventa realtà
E’ un po’ come entrare nella stanzetta e nel mondo dei propri figli, per giocare con loro come in una fiaba!
La scenografia interna ricrea le mura di un vero castello Medievale con tanto di merli, luci che cambiano colore, peluche ovunque, schermo tv  con i personaggi dei cartoni preferiti dai bambini, giocattoli, gadget e abitini.
Un vero punto di ritrovo dove tutti noi abbiamo la possibilità di tornare bambini!
Tutto sui personaggi dei cartoni
Una varietà straordinaria di articoli, con tutte le fasce di prezzo:
  • Abbigliamento dalle tutine per i bebè ai completi per bambini e bambine e teen-agers tutto realizzato con materiali in Italia o in Europa.
  • Accessori come zaini, trolley, borse,set pappa
  • Giocattoli
  • Peluche di ogni taglia e genere
Tante idee a partire da un pensierino, a un battesimo, un compleanno.
 
Siamo aperti tutti i giorni con orario 09.00-13.00/16.00-20.00
 
Per qualsiasi informazioni contattateci al 0552053680 oppure visitate la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/thecartoonstorefirenze/





Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies