Sec Of Florence



Indirizzo:

Via La Torre, 14h
50038 - SCARPERIA

Telefono:

0558401169

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 5 punti



Sec of Florence nasce il 20 giugno 1990 in una piccola bottega di 40 mq nel centro storico di Firenze, a San Frediano. I soci fondatori Massimo Spinelli, Paolo Ermini e Stefano Cherici (da cui deriva il nome SEC), dopo aver lavorato insieme per anni in una storica argenteria artigiana, decidono di aprire la loro prima attività di realizzazione di cornici in argento.

L’azienda è cresciuta a tal punto che il piccolo laboratorio si è spostato nella campagna fiorentina, Borgo San Lorenzo, trasformandosi in una fabbrica più grande. La passione per la lavorazione dell’argento, un entusiasmo vero verso l’artigianalità e il fare con mano, e l’uso di soli materiali toscani di altissima qualità, ha portato Sec of Florence a produrre bracciali in argento dal design esclusivo, ampliandosi poi a oro, pietre, corda e pelle in tantissime versioni. Nasce con la voglia di diffondere il Made In Florence in tutto il mondo, con la stessa passione per la tradizione e la bellezza che da un quarto di secolo contraddistingue Sec Of Florence.

 

Visita il sito www.secofflorence.com e ordina il tuo braccialetto online, grazie al Tutorial per prendere la misura del polso!

Seguici su Facebook e Instagram @secofflorence.

Diventa rivenditori autorizzato Sec Of Florence. Scrivi a info@secofflorence.com






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies