Macelleria Santerno La Toscana



Indirizzo:

Via Santerno Ammonite, 303/305
48124 - RAVENNA

Telefono:

0544417311

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 5 punti



MACELLERIA SANTERNO "La Toscana" nasce nel 1994 dalla passione di Alviero Iacopozzi  che incomincia come garzone di macelleria a San Casciano Val di Pesa (FI) e si realizza a Santerno (RA) avendo l'idea di portare un pezzo di Toscana nel cuore della Romagna. I suoi figli, Damiano e Sabrina, seguono il padre in questo percorso di crescita e grazie alla loro voglia di migliorarsi affiancano alla tradizionale attività di macelleria, una innovativa gestione volta alla selezione di prodotti alimentari di alta qualità. Oggi infatti i clienti della Macelleria Santerno “La Toscana” possono trovare non solo un ampia gamma di carni genuine, ma anche vini, olio, pecorini, pasta, dolci..... solo esclusivamente toscani! Vieni a trovarci, ti aspetta un ambiente accogliente e familiare in cui poter riscoprire il valore della cucina tradizionale!

Per scoprire tutte le novità di MACELLERIA SANTERNO “La Toscana” seguici su Facebook, Twitter e Instagram o chiedi direttamente informazioni tramite il nostro indirizzo e-mail macelleriasanterno@hotmail.it o telefonando al nr 0544/417311.

Orari di apertura:

Domenica e Lunedì chiuso.

Martedì ore 7-13.

Dal Mercoledì al Sabato mattino ore 7-13 pomeriggio 16.30-19.30 orario estivo e 16-19 orario invernale.






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies