Venturini Abbigliamento dal 1928



Indirizzo:

Strada Massetana Romana, 58
53100 - SIENA

Telefono:

0577271838

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 5 punti



Oggi è una realtà consolidata, ieri semplicemente il coraggio di un uomo, quello di Donatello Venturini, che diede vita alla prima attività commerciale nel 1928 . Oggi al timone di questa Azienda , passando dal figlio Piero troviamo il nipote, Leonardo Venturini che con sacrificio e grande passione per ciò che fa porta avanti il lavoro improntato, come da sempre in una unica filosofia : dare ai propri Clienti il massimo della qualità al giusto prezzo.

Niente è lasciato al caso: all’interno dei negozi non troviamo semplici assistenti ma veri consulenti di immagine con un occhio sempre attento al servizio di vendita senza trascurare naturalmente il post vendita.

Attualmente i negozi sono due: il primo è situato a Siena ed ha una superficie di 700 mq, il secondo si trova a Scandicci, un confetto di 250 mq di puro stile.

Venturini è in grado di soddisfare l’esigenza di una clientela dai 16 ai 99 anni , clienti che cercano uno stile personale e che sanno cosa voglia significare vestire di qualità. Tanti marchi presenti sugli scaffali fra cui spiccano Rifle, Lee, Lebole, Etichetta,  L.Pucci, Navigare, Del Siena, Frarica , Lee , Steimbock , Canadiens, Madrilena e molti molti altri.

Insomma in un momento storico dove il prezzo basso non rappresenta certamente la qualità, siamo lieti di potervi presentare la nostra azienda che cambierà il vostro modo di pensare, regalandovi un vero e proprio viaggio nel mondo della moda adatto alla vostra persona ma anche al vostro portafoglio. Siamo certi che dopo una prima conoscenza questi negozi diventeranno punti di riferimento importanti pervoi e per la vostra famiglia.

Orario:
Dal lunedì al sabato 9,00-13,00 / 15,30-20,00
Domenica APERTO 15,30-20,00






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies