Ballini Gioielli



Indirizzo:

Via Monteverdi, 28
50144

Telefono:

055332555

E-mail:

Ponderazione:

1 € corrisponde a 5 punti



Ballini,  Gioielleria Firenze Rifredi nasce nel 1992 e affonda le proprie radici nella tradizione orafa fiorentina interpretata dal titolare che ha maturato un’impareggiabile esperienza artigianale trascorrendo lunghi anni in laboratorio, a contatto con la materia prima da plasmare per creare splendidi pezzi unici.


Il nostro punto di forza è la capacità di instaurare e preservare nel tempo un rapporto fiduciario con un’utenza sempre più vasta e differenziata: grazie alla flessibilità delle nostre soluzioni, siamo in grado di fornire un servizio personalizzato, adeguando ogni proposta alle specifiche esigenze del cliente.


Competenza e professionalità rendono la Ballini Gioielli la risposta vincente per chi è alla ricerca di esclusivi gioielli in oro, pregevoli pietre preziose, orologi delle migliori marche, nonché monili in argento, acciaio e bronzo dalle lavorazioni moderne ed esclusive. Inoltre siamo concessionari ufficiali per la vendita di orologi e gioielli Fiorentina Calcio.


Il nostro staff di artigiani, preparati e costantemente aggiornati, è in grado di prendersi cura dei vostri preziosi, con interventi mirati ed un’attenzione rigorosa ad ogni dettaglio. In particolare, ci distinguiamo per la riparazione di orologi e siamo specializzati nel restauro e manutenzione dei gioielli attraverso specifici trattamenti come rodiatura e doratura.
La divisione creativa Ballini Gioielli brilla per la dedizione con cui lavora incessantemente alla realizzazione di nuove linee di gioielli personalizzati, al fine di garantire monili realmente unici e inconfondibili.

https://ballinigioielleriafirenze.it






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies