Trattoria Il Pallaio



Indirizzo:

Via Pierfortunato Calvi, 2 R
50132 - FIRENZE

Telefono:

055679304

E-mail:



Pallaio già agli inizi del ‘900 in quell’angolo tra viale Malta e via Calvi sorgeva il Cafè La Guerrina”, con tanto di giardino nel retro dove si giocava a bocce.

Ed è proprio dove c’era quel giardino che nel 1984 è nata la trattoria-pizzeria “Il Pallaio”, che proprio da quelle bocce trae il nome. A due passi dallo stadio e dal Mandela Forum, la trattoria è un punto di ritrovo per tutti, dall’operaio al rappresentante, dal cantante al calciatore ma per lo staff sono tutti amici, da accogliere con il sorriso e con l’aria scanzonata che da sempre contraddistingue il locale.

Dopo una partita o dopo un concerto ma anche semplicemente per un pranzo o una cena in compagnia, le persone si ritrovano al Pallaio.

La trattoria-pizzeria, aperta tutti i giorni a pranzo e a cena, offre piatti tipici della cucina italiana, profondamente legata ai prodotti che fanno preziosa la terra di Toscana, come l’olio, i salumi, le verdure, i formaggi, il pesce e le carni rigorosamente selezionate dal nostro chef. Tutti i piatti saranno egregiamente accompagnati dall’ampia proposta di vini che Il Pallaio mette a disposizione dei suoi clienti, con diverse etichette locali, nazionali ed  estere tra cui scegliere. In una atmosfera casereccia e accogliente.






Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.  Continuando la navigazione e/o chiudendo questo avviso, confermi di aver letto l'informativa sull'utilizzo dei cookies